Dopo la preziosa vittoria in trasferta contro Milano Watersports Academy, la Rari Nantes Imperia Raineri torna in vasca. Oggi, domenica 4 maggio, alle ore 17, nella piscina “Ghio” di Sori, le giallorosse affronteranno la forte formazione dell’AN Brescia, formazione ben costruita del campionato serie B femminile.
A guidare la Rari dalla panchina sarà come sempre Francesca Giulini che commenta il momento della squadra: “Ci stiamo preparando al meglio, anche se questa domenica non scenderemo in acqua. Il successo contro Milano non è stato semplice, anche perché eravamo solo in 12 per via di alcune assenze, ma le ragazze hanno risposto con grande carattere”.
Un successo importante, soprattutto perché ottenuto in condizioni non ideali. Ora, però, comincia un ciclo casalingo che potrà dire molto sul percorso stagionale delle imperiesi.
“Iniziamo finalmente a giocare in casa, e questo potrebbe aiutarci: siamo una squadra molto giovane rispetto alle altre, ma vogliamo che questo lavoro cominci a dare i suoi frutti. Speriamo in una vittoria anche contro il Brescia”, conclude Francesca Giulini.