Attualità - 22 aprile 2025, 07:04

Asilo nido di Pieve Di Teco, pubblicato il bando del Comune

Le domande si possono presentare entro il prossimo 31 maggio

Asilo nido di Pieve Di Teco, pubblicato il bando del Comune

Il Comune di Pieve Di Teco ha pubblicato il bando per accedere all’asilo nido. Il servizio socio-educativo di interesse pubblico è rivolto ai bambini di età compresa tra i 12 e 36 mesi.  

Le domande possono essere presentate entro il prossimo 31 maggio. Il Comune ricorda che il servizio è rivolto alle famiglie. “I nidi d'infanzia concorrono alla formazione del bambino promuovendo lo sviluppo armonico delle sue potenzialità, favorendone la socializzazione ed avendo cura di elaborare un piano educativo individuale”, spiegano a questo proposito. 

Il  regolamento per il funzionamento del servizio prevede un bando per stilare la graduatoria di accesso al servizio le cui domande di ammissione devono essere presentate utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta dagli uffici municipali. 

Le domande possono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Pieve di Teco consegnandole a mano negli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo; via PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.pievediteco@postecert.it o ancora via E-MAIL all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.pievediteco.im.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU