“Una foto per Ineja-San Giovanni”. Per la festa patronale c’è tempo ma Imperia è già in fermento tanto che è stato appena varato un contest fotografico creativo che andrà avanti sino al 31 marzo.
E’ possibile scattare foto di dettagli, scorci della città, momenti della festa. Tutto ciò che racconta lo spirito di Ineja. E’ possibile valutare la possibilità di fare 'sketching' e illustrazioni di lavori artistici ispirati a Oneglia e alla sua tradizione.
L’opera vincitrice sarà utilizzata per la locandina ufficiale della Festa di San Giovanni. Inoltre, l'autore premiato sarà ospite d'onore alla cerimonia di inaugurazione. E’ possibile partecipare inviando la foto in alta risoluzione (non vanno bene le foto scattate con smartphone) e orientamento verticale caricando il file e inviando il link per il download a info@ineja.it.
L’organizzazione chiede di specificare nella mail il nome e cognome, il numero di telefono, la dichiarazione di titolarità dei diritti sull’opera e autorizzazione alla pubblicazione per la comunicazione dell’evento. I diritti dell'opera restano dell'autore, ma la foto o l’illustrazione potrà essere utilizzata dal Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi per promuovere l’evento.