Una giornata di formazione per gli albergatori del Golfo Dianese, si è svolto ieri a Diano Marina un appuntamento di formazione e confronto per gli operatori del settore.
L'evento, organizzato dalla Federalberghi del Golfo Dianese ha visto la partecipazione di oltre sessanta persone tra titolari e collaboratori: “E' stata un'occasione unica per gli operatori del settore -commenta il presidente provinciale di Federalberghi Davide Trevia - una partecipazione così numerosa mi riempie di orgoglio e dimostra quanto sia importante per gli albergatori del territorio formarsi e crescere per migliorare nel servizio offerto"
Il convegno è stato occasione per approfondire il mondo dei social e dell'intelligenza artificiale nell’ambito alberghiero, concentrandosi anche sull’importanza di una comunicazione appropriata dell’hotel.
"Giornate come queste ci danno forza, stimoli, idee e competenze per affrontare le sfide future del mondo dell’ospitalità - conclude Trevia-. Ringraziamo la Cooadi che ha sponsorizzato la manifestazione".








