Ritorna il Gran Carnevale per bambini all’Oratorio San Giuseppe a Borgo Fondura Imperia. L’evento “MINIONS” si svolgerà nel campo della parrocchia di San Giuseppe sabato 1 marzo a partire dalle 14.30 organizzato dal Circolo Borgo Fondura con il patrocinio della Città di Imperia.
I piccoli ospiti saranno accolti al grido di "Bananaaaaaaaa!" e verrà consegnato loro un cartellino con l’indicazione delle sei postazioni, sei giochi di abilità ed astuzia, per giungere al termine e ricevere il simpatico gadget di partecipazione. Bob, Stuart, Kevin, Carl, Dave, Paul, Lance e tutti gli altri Minions si aggireranno per il campo fra le postazioni di gioco. Sul piazzale anche il grande gonfiabile Girus, il gladiatore, e un gigantesco Minions!
"Sarà un pomeriggio di puro divertimento per grandi e piccini – dichiara Alessandro Bongiovanni presidente del Circolo Borgo Fondura – giochi, musica, truccabimbi, coriandoli, intrattenimenti per i bambini, giochi gonfiabili, dolcezze di carnevale, tutto pensato per poter intrattenere dai bimbi più piccoli fino ai nonni. Il nostro ringraziamento a tutti i volontari, in particolar modo al gruppo Scout e al gruppo catechisti della parrocchia San Giuseppe, all’assessorato alle Manifestazioni, alle forze dell’ordine, alla De Vizia che provvederà al termine del pomeriggio a pulire il piazzale”
Anche quest'anno è prevista la lotteria con un ricco montepremi. L’estrazione alla fine del pomeriggio intorno alle 17. I premi sono stati offerti dalle aziende Demetra gioielli, Frantoio Tallone, Jewels Donna Oro, Hostaria Besugo, Hotel Riviera dei Fiori, Moma gioielli, Ristorante/Pizzeria Acquamarina, Sporting Vip. Sono previsti premi per la migliore maschera, per il gruppo o la famiglia più divertente.














