/ Eventi

Eventi | 17 febbraio 2025, 15:13

Festa di Carnevale alla Parrocchia San Giovanni Battista di Oneglia, un viaggio nelle emozioni di 'Inside Out'

Sabato 22 febbraio all'Oratorio di San Sebastiano con giochi, merenda e premiazione delle maschere più originali

Festa di Carnevale alla Parrocchia San Giovanni Battista di Oneglia, un viaggio nelle emozioni di 'Inside Out'

L'Oratorio di San Sebastiano a Oneglia, sabato 22 febbraio, ospiterà il tanto atteso Carnevale organizzato dalla Parrocchia San Giovanni Battista. L'evento avrà inizio alle ore 14.30 e promette di regalare a grandi e piccini un pomeriggio di allegria, risate e divertimento, all'insegna della tradizione, ma con un tocco di fantasia che non mancherà di stupire.

Quest'anno, il tema del Carnevale sarà ispirato al celebre e amato film d'animazione Inside Out, che accompagna il pubblico in un viaggio emozionante all'interno della mente di una bambina, esplorando le emozioni che ne guidano i pensieri e i comportamenti. 

A partire dalle 14.30, i partecipanti potranno immergersi in un’atmosfera festosa grazie a una serie di giochi organizzati con cura dagli animatori, pronti a intrattenere e coinvolgere i bambini con attività pensate per stimolare la loro creatività e il loro spirito di squadra. Non mancheranno anche le  pentolacce, un gioco tradizionale che metterà alla prova la fortuna e la destrezza dei partecipanti.

Il pomeriggio si arricchirà di momenti di convivialità, con la merenda offerta dalla Parrocchia, un'occasione ideale per fare una pausa tra un gioco e l’altro, gustando qualche dolcetto tipico del Carnevale. Per aggiungere ancora più brio all'evento, è prevista la premiazione delle maschere più belle e originali. I partecipanti sono invitati a sfoggiare le loro creazioni più fantasiose e divertenti, dando libero sfogo alla loro fantasia ispirata al mondo di Inside Out e alle emozioni più vivaci.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium