In occasione di San Valentino, alcune attività locali di Porto Maurizio con il coordinamento del Civ hanno deciso di fare rete per un evento speciale che celebrerà l’amore in tutte le sue forme. Le attività del salotto commerciale si trasformeranno in un palcoscenico romantico, dove le vetrine racconteranno storie d’amore.
I negozi, come simbolo di chi aderisce all’iniziativa, espongono un cuore rosso con la scritta “L’amore è…”, dove sarà scritta una frase che più li rappresenta. I visitatori, a loro volta, potranno dirlo con un cuore. Avranno la possibilità di ricevere un piccolo cuore su cui completare la frase partendo dall’incipit: “L’amore è…”, esprimendo liberamente un pensiero sull’argomento.
Un modo creativo per condividere i sentimenti in occasione della festa degli innamorati. I cuori scritti dai partecipanti saranno pubblicati sulla pagina Facebook “Porto Maurizio Viva” dedicata all’iniziativa.
A partire da lunedì 10 fino a domenica 16 febbraio, si avrà la possibilità di esprimere la propria preferenza con un “like” per il cuore che più gli piace. I dieci cuori che riceveranno il maggior numero di “like” verranno omaggiati con buoni sconti e/o cadeaux, gentilmente offerti dalle attività organizzatrici dell’iniziativa, rendendo l’iniziativa ancora più divertente e interattiva.
Il cuore più apprezzato riceverà anche una bottiglia di bollicine e cioccolatini. Ci si potrà, inoltre, scattare romantici selfie sulla panchina rossa lungo via Cascione.