“A San Valentino fai battere un mondo di cuori”, per la festa degli innamorati la Lega Nazionale per la Difesa del Cane, lancia un nuovo appello a cui si è unito anche il rifugio La Cuccia di Imperia.
L’invito è quello di regalare, a chi si ama, un dono speciale: un aiuto concreto per gli animali anziani e malati ospiti del rifugio. Con una semplice donazione è possibile fare la differenza per animali indifesi: “Non c’è migliore occasione di San Valentino per fare una donazione e regalare loro cibo, medicine e tanto amore”, dicono i volontari. Ogni contributo si trasforma in supporto per le cure con l’acquisto di farmaci salvavita, visite specialistiche, esami diagnostici e anche interventi chirurgici.
Un’altra idea regalo è un’adozione a distanza. “Regalando un’adozione a distanza, donerai una vita migliore agli animali più fragili. a quelli anziani e malati che necessitano di cibo curativo, medicinali salva vita, controlli veterinari costanti e continui, interventi chirurgici e un rifugio accogliente pensato per loro. Con questo regalo di San Valentino sarai al nostro fianco per curarli come meritano”, spiegano i volontari.
L'adozione a distanza è un regalo che assicura agli animali accuditi nei rifugi cibo, cure e un riparo sicuro. Il destinatario del tuo dono riceverà il Certificato digitale di adozione a distanza e durante l’anno verranno inviati aggiornamenti periodici con foto e notizie sul cane adottato.














