C'è tanta amarezza nelle parole di Pietro Buttu, commentando l'opaca prestazione con cui l'Imperia esce sconfitta per 1-0 da Fossano.
"Quando non affronti le partite con l'atteggiamento giusto - dichiara l'allenatore nerazzurro - questi sono i risultati. Sapevo che era inutile pensare di fare tabelle, le partite bisogna vincerle andando in campo nel modo giusto. La mia squadra non lo ha fatto, e dispiace perché non mi aspettavo questo scivolone. Ma me ne assumo la totale responsabilità. Serve un bagno d'umiltà da parte di tutti, a cominciare dal sottoscritto. Per fortuna il turno infrasettimanale capita nel momento giusto, perché avremo subito l'opportunità di riscattare la sconfitta di oggi".
L'insidia sarà più o meno simile, visto che l'Imperia dovrà affrontare un'altra avversaria impantanata in zona playout, cioè il Borgaro.
E la posizione di classifica attuale dei nerazzurri non è nemmeno un'attenuante a cui Buttu vuole aggrapparsi: "Non ho mai pensato di avere jolly da giocare, in campo bisogna andare sempre per vincere".