/ Sport

Sport | 25 novembre 2024, 12:20

Marathon Club Imperia protagonista a Firenze e Savona

Gli atleti del sodalizio presieduto da William Stua si distinguono con risultati nella maratona, mezza maratona e 10 chilometri

Marathon Club Imperia protagonista a Firenze e Savona

Febbre da running:  il Marathon Club Imperia ha messo in mostra prestazioni di livello, con atleti che si sono distinti in varie competizioni di rilevanza nazionale. Andrea Battiston ha dato il massimo alla 41ª Maratona di Firenze, chiudendo la gara al 80° posto su oltre 5.000 partecipanti, con un eccellente tempo di 2h 46’25” sui 42 km e 195 metri del percorso. 

 Tra i protagonisti della giornata, spicca anche Patrizia Negri, che si è classificata al 5° posto nella sua categoria. Alla Mezza Maratona di Savona, Cristiano Salerno ha conquistato il 5° posto assoluto con un tempo di 1h 10’26”. 

Anche nella competizione della 10 km, una nutrita squadra del Marathon Club Imperia si è distinta. Tra i partecipanti, Massimo Martorelli, Marco Vassallo, Massimiliano Mussio, Armando Cosenza, Vito Parisi (3° nella sua categoria), Marcello Mela, Carlo Loggia, William Stua, Antonella Adorno (3° nella sua categoria), Antonella Nalbone e Sara Chiappe .

L’attività del club imperiese non si ferma. Il 6 dicembre, alle 20, si terrà la cena sociale con la consegna del 33° Premio Marathon 2024, un’occasione per ritrovarsi e festeggiare insieme. 

Inoltre, il 26 dicembre alle 9. 45, presso il Parco Urbano, si terrà il tradizionale allenamento collettivo “La Corsa di Babbo Natale”, aperto a tutti gli appassionati di running. 

Al termine dell’allenamento, ci sarà spazio per scambiarsi gli auguri di buon anno con spumante e panettone.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium