L'Imperiese Calcio si prepara per l'inizio della stagione, che vedrà la squadra debuttare in Prima categoria con il San Filippo Neri questo weekend nella prima giornata di campionato. La società si è mossa con decisione sul mercato, concludendo la campagna acquisti con un colpo importante: Simone Burdisso, attaccante classe 1995, ex Pietra Ligure, Golfo Dianese e Ceriale, vestirà la maglia verdeblu per la nuova stagione.
L'arrivo di Burdisso rappresenta un vero finale positivo per l'Imperiese, che punta su di lui per dare maggior peso al reparto offensivo. "E' un buon segnale della volontà dell'Imperiese di creare una rosa competitiva, con un giocatore che ha già dimostrato il suo valore nei campionati dilettantistici", spiegano dalla società
Il clima all'interno del club è di ottimismo. L'incontro di questo weekend contro il San Filippo Neri sarà un banco di prova importante per vedere come la squadra si comporterà sul campo, ma le premesse sono positive, e portano un attitudine di riscatto dagli ultimi due incontri in Coppa Liguria.