In attesa di muovere ancora il mercato in entrata, nella giornata di ieri per l'Imperia si sono registrati sì due movimenti importanti, ma in uscita.
Salutano i nerazzurri due degli artefici della promozione dello scorso anno: Mirko Ravoncoli e Luca Garibbo, che la società ha ringraziato "per il contributo tecnico e umano fornito alla causa".
Come dichiarato qualche giorno fa dal direttore generale Matthew Scuffi, la svolta tecnica dettata dall'utilizzo di un portiere over (Sylla, classe 2003) e quindi la necessità di schierare tre under fra i giocatori di movimento, ha portato alcuni componenti della rosa che avrebbero rischiato di trovare poco spazio, di fare delle valutazioni, nonostante la società nerazzurra li avesse già confermati per questa avventura in Serie D.
Ma sono anche ore calde sul fronte innesti: si attende di sapere come si concluderanno le trattative legate a Scotto e Bosetti, il primo in particolare potrebbe essere quel difensore centrale di esperienza nella categoria che serve alla rosa in allestimento per mister Buttu.
Intanto l'Imperia ha reso noto che, da domani, partirà la campagna abbonamenti: "Tutti allo staDio" è lo slogan, con tanto di risalto alla lettera che denota anche la categoria nella quale i nerazzurri tornano a giocare dopo due stagioni di assenza.