/ Calcio

Calcio | 08 luglio 2024, 10:27

Imperia calcio, dall'Albenga arrivano i gemelli Destito. C'è anche la conferma di Comiotto

Dalla Cairese arrivano anche Gabriel Graziani, classe 2004, centrocampista e Thomas Graziani (2004), attaccante

Imperia calcio, dall'Albenga arrivano i gemelli Destito. C'è anche la conferma di Comiotto

Altri due nuovi arrivi e ancora una conferma in casa Imperia. La società nerazzurra ufficializza il tesseramento dei gemelli Samuel e Lorenzo Destito, rispettivamente difensore ed attaccante, classe 2006 entrambi provenienti dall'Albenga.

Dalla Cairese arrivano anche Gabriel Graziani, classe 2004, centrocampista; e Thomas Graziani, classe 2004, attaccante, entrambi fedelissimi di mister Buttu col quale due stagioni or sono hanno vinto il campionato di Eccellenza. 

Annunciata anche la conferma di uno degli elementi della rosa che ha trionfato l'anno scorso: Mattia Comiotto resterà in nerazzurro anche per la prossima stagione.

Sempre più tasselli dunque a comporre la rosa nerazzurra per la prossima serie D che ad oggi, tra conferme e nuovi innesti, può contare su Giglio, Scalzi, Costantini, Scarrone, Gandolfo, Cassata, Castagna, Ravoncoli, Garibbo, Di Salvatore, Monaco, e i sopra citati Comiotto e i gemelli Destito.

Ma nelle prossime ore potrebbero arrivare altre ufficialità.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium