/ Attualità

Attualità | 19 giugno 2024, 13:07

Rt approva il bilancio, nominato anche il nuovo CdA (video)

Entrano l'avvocato Maurizio Temesio e Valentino Zanin dirigente nel settore del trasporto pubblico del Comune di Genova

Rt approva il bilancio, nominato anche il nuovo CdA (video)

Nuovo Consiglio di amministrazione e approvato il bilancio. È il risultato dell'assemblea dei soci di Riviera Trasporti svoltosi stamattina nella sede di via Nazionale a Imperia.

Presenti, in qualità di rappresentante del socio maggioritario, la Provincia di Imperia il presidente Claudio Scajola e per il Comune di Imperia l’assessore Monica Gatti.

E’ stato approvato il bilancio di esercizio 2023 che presenta un utile di 7.737.817 euro, dovuto alla ricapitalizzazione della società e alla falcidia di crediti chirografari conseguente all'omologazione del concordato preventivo.

E' stato inoltre nominato il nuovo Consiglio di amministrazione, che, su proposta della Provincia, socio di maggioranza, è composto dall'avvocato Maurizio Temesio di Imperia (Presidente), dalla commercialista di Imperia Nicoletta Cristiani (Amministratore delegato) e da Valentino Zanin, di Genova, dirigente nel settore del Trasporto pubblico del Comune di Genova.

E’ stato inoltre surrogato un membro supplente del collegio sindacale, con la nomina della dottoressa Giovanna Ravotto di Imperia. Il nuovo revisore legale della società è il sanremese Diego Maggio.

Le interviste

 

 

Il presidente della Provincia Claudio Scajola ha dichiarato: "Abbiamo rinnovato il Consiglio di amministrazione scegliendo tre professionalità differenti e ugualmente importanti - un avvocato, una commercialista e un tecnico - di comprovata esperienza. Il compito del nuovo Cda è quello di presentare nel tempo più breve alla Provincia un nuovo Piano industriale-finanziario". Nelle interviste anche il saluto della consigliera uscente Sara Lercaro.

 

Enrico Paroti (Uil trasporti) e Antonio Privitera (Fit Cisl) hanno atteso la conclusione dei lavori in rappresentanza dei sindacati. 

 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium