/ Eventi

Eventi | 24 maggio 2024, 13:19

Imperia, “Min e il delfino”: una fiaba musicale per l’educazione dei più piccoli

L'accesso all'evento è gratuito e aperto a tutte le famiglie. Gli orari delle attività sono stati pianificati per adattarsi alle diverse fasce d'età dei partecipanti

Imperia, “Min e il delfino”: una fiaba musicale per l’educazione dei più piccoli

Domenica 2 giugno, a partire dalle ore 14.30 si terrà presso la sala Carpe Diem di via Argine Destro ad Imperia, l'evento "Min e il delfino", un concerto interattivo per avvicinare i bambini al mondo della musica attraverso una narrazione fiabesca. L'iniziativa è organizzato da Pànta Musicà APS, in collaborazione con il Comune di Imperia e l'associazione G.B. Pergolesi ETS, Musica in culla.

Guidati dalla maestra Giorgia e dalle esecuzioni musicali dal vivo di Giovanni Sardo, Leonardo Ferretti Gallino, Nicoletta Bracco, Roberta Tumminello e Federica Vallebona, sotto la supervisione di Veronica Ioppolo, operatrice musicale, i partecipanti saranno immersi in un viaggio di scoperta e immaginazione.

L'accesso all'evento è gratuito e aperto a tutte le famiglie. Gli orari delle attività sono stati pianificati per adattarsi alle diverse fasce d'età dei partecipanti:

0-18 mesi: ore 16.00

18-24 mesi: ore 16.45

2 anni: ore 17.30

3 anni: ore 18.15

4 anni: ore 15.15

dai 5 anni: ore 14.30

«Siamo entusiasti di supportare un'iniziativa così creativa e coinvolgente come 'Min e il Delfino' È un'esperienza interattiva che trasporta i piccoli spettatori in un viaggio affascinante attraverso una narrazione fiabesca. La musica, ha un ruolo fondamentale nella crescita e nello sviluppo dei più piccoli, contribuendo alla loro formazione intellettiva, emotiva e sociale», commenta l'assessore ai Servizi Educativi, Laura Gandolfo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium