/ Cronaca

Cronaca | 23 maggio 2024, 11:52

L’Alta Valle Arroscia piange la morte di Walter Gandolfo

Lo storico gestore dell’hotel di San Bernardo di Mendatica “Da Settimia” è scomparso a 68 anni

L’Alta Valle Arroscia piange la morte di Walter Gandolfo

L’Alta Valle Arroscia piange la morte di Walter Gandolfo, lo storico gestore dell’hotel di San Bernardo di MendaticaDa Settimia”. 

Il noto albergo aveva chiuso lo scorso anno, con grande dispiacere del titolare, a causa delle difficoltà nel trovare personale. L'attività, gestita da tre generazioni della famiglia di Gandolfo, prendeva il nome da “nonna Settimia” che lo aveva ricostruito nel secondo dopo guerra.

Gandolfo, amato da tutto il territorio, è stato consigliere comunale a Mendatica dal 1999 e conosciuto maestro di sci a Monesi e appassionato di parapendio e rally.

Molti suoi social i messaggi di cordoglio, tra questi il ricordo dell’assessora di Imperia, Marcella Roggero: “Ciao Walter, con te se va un pezzo di infanzia e di adolescenza di tanti di noi. Grazie per le prime sciate, per i compleanni festeggiati da te, per averci fatto sposare nelle sale dove siamo cresciuti e dove “Nonna Mimmia” ci ha dato da mangiare tante domeniche di inverno e d’estate. Ti ricorderemo ogni volta che saremo nelle nostre montagne e ti porteremo nel cuore e nei sorrisi, che di storie da raccontare ne avremo sempre”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium