Pallapugno - 21 maggio 2024, 16:00

PanTavole Alta Val Prino continua la sua marcia vincente nel Torneo dei Paesi di Pantalera

Battuti gli Amici del Castello 9-4. All’orizzonte la San Leonardo Imperia

PanTavole Alta Val Prino continua la sua marcia vincente nel Torneo dei Paesi di Pantalera

Nella giornata di ieri, PanTavole Alta Val Prino ha aggiunto un'altra vittoria al suo impressionante record, sconfiggendo gli Amici del Castello con un netto 9-4.

La partita  è stata inizialmente a senso unico, con il PanTavole Alta Val Prino che ha dominato fin dall'inizio, portandosi rapidamente in vantaggio per 6-0. Gli Amici del Castello hanno cercato di cambiare strategia e, capitalizzando efficacemente sulla squadra di Tavole, sono riusciti a recuperare fino al 6-3.

Nonostante qualche fallo e un breve momento di tensione sul 40-40, PanTavole Alta Val Prino ha mantenuto il controllo, chiudendo la partita con un punteggio di 9-4. Con questa vittoria, la squadra di Tavole si è confermata, avendo vinto tutte le partite disputate finora.

Il prossimo incontro vedrà PanTavole Alta Val Prino sfidare la San Leonardo di Imperia il 28 maggio alle ore 19 allo sferisterio Edmondo De Amicis di Torrazza

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU