Pallapugno - 18 maggio 2024, 20:14

Balùn, un violento temporale ferma la sfida tra Subalcuneo e Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese

Gara sospesa e poi rinviata a domani, domenica 19 maggio alle ore 15. serie B Pieve di Teco sale a quota 4 in classifica

Balùn, un violento temporale ferma la sfida tra  Subalcuneo e Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese

Un violento temporale ferma la sfida tra Acqua San Bernardo Subalcuneo e Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese.

La quadretta ospite approccia nel modo giusto la gara, 0-3, i cuneesi, troppo fallosi all’inizio, rientrano in partita, 4-3, prima del 4-4 al secondo vantaggio.

Gara intensa anche nella ripresa, 4-6, 6-6, poi sul 7-6 e tre cacce posate, tutti negli spogliatoi per la pioggia, gara sospesa e poi rinviata per campo impraticabile a domani, domenica 19 maggio, alle ore 15.

In serie B Pieve di Teco  sale a quota 4 in classifica. Nello sferisterio di casa i pievesi superano la Castiati Neivese: ospiti sempre avanti di un gioco nel primo tempo, senza trovare, però, il break, 4-4 alla pausa.

Nella ripresa Seno sfrutta bene il vento contro la battuta, con un pallone da sotto, trovando bene il muro: avversari in difficoltà nel contrastare il gioco avversario: 9-5 il finale.

(foto lo sferisterio.it)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU