/ Pallapugno

Pallapugno | 10 maggio 2024, 14:10

Pantalera, torneo dei paesi: PanTavole Alta Val Prino in cima dopo il 9-8 contro il Taggia

Partita ad alta intensità per le due squadre. Si chiude la seconda giornata

Pantalera, torneo dei paesi: PanTavole Alta Val Prino in cima dopo il 9-8 contro il Taggia

Alla sua seconda giornata il Torneo dei paesi di pantalera. In campo PanTavole Alta Val Prino e Taggia, partita combattuta fino all'ultimo che ha regalato forti emozioni.

Inizio equilibrato, con entrambe le squadre che si affrontano a viso aperto. Poco da perdere, tutto da vincere.

È stata la PanTavole Alta Val Prino a prendere il controllo del gioco: grazie a una serie di azioni ben coordinate, portandosi vantaggio di 4-1 sui tabiesi.

Il Taggia ha ingranato poco dopo: rimonta e pareggio portandosi sul 5 pari Da lì in poi, la partita è diventata un vero e proprio braccio di ferro, con entrambe le squadre che si alternavano nel prendere il comando del gioco.

Un momento di tensione è arrivato quando il Taggia è riuscito ad ottenere un vantaggio di 8-6. Arriva, allora la seconda rimonta, uno sforzo di squadra combinato, la PanTavole si porta isull’8-8.

Con il risultato sul filo del rasoio entrambe le squadre hanno dato il massimo per ottenere la vittoria.  Alla fine, è stata PanTavole Alta Val Prino ad emergere, con un punto che ha portato il punteggio finale sul 9-8.

Con il Torneo dei Paesi ora pienamente in corso, giocato alla Pantalera per il terzo anno di fila, la PanTavole si prepara a continuare la propria corsa forte della vittoria nel 2022, ed ora, al momento, in cima ad una classifica che ha ancora tanto da regalare. 

PanTavole Alta Val Prino: Macario Federico, Tortonesi Ludovico, Dallocchio Mattia, Aretti Giacomo, Macario Paolo, Simone Marco, Martini Matteo, Oliviero Alain, Barla Giuseppe.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium