Pallapugno - 07 maggio 2024, 10:07

Balùn, Olio Roi Acqua S. Bernardo Imperiese vince 9-4 contro Araldica Castagnole Lanze

In serie C1 si afferma e anche la quadretta di Grasso, 9-5 alla Valle Bormida di Scarzello

Balùn, Olio Roi Acqua S. Bernardo Imperiese vince 9-4 contro Araldica Castagnole Lanze

Nella serata piuttosto umida del 'Gandolfo' e sale a quota 3 punti in classifica, con quattro match disputati

La quadretta di Raviola si porta subito sul 2-0 quando gli ospiti chiamano il time-out. La marcia prosegue fino al 5-1 - e come avrà modo di sottolineare il capitano - la squadra gira bene con una grande fase di ricaccio. I piemontesi si rimettono in scia e piazzano due giochi consecutivi ( forse anche un po' inaspettati per l'andamento della gara), in particolare l'ultimo punto alla 'secca' smuove la protesta di Raviola, discorde col fischio arbitrale. All'intervallo é 5-3.

Nella ripresa, Imperiese conquista il primo punto ma Castagnole non lascia scappare Raviola e compagni (6-4). Sono decisivi i giochi successivi conquistati ai vantaggi: il gioco sembra un po' impigrirsi ma l'Imperiese mostra freddezza e, con tanti palloni giocati dagli avanti - chiude la contesa.

La squadra di Raviola è attesa a Canale, giovedì 9 maggio, per il recupero della quinta giornata.

In Serie C1, la quadretta di Grasso continua a macinare punti: sabato scorso, a Dolcedo, è arrivata l'importante 9-5 contro Valle Bormida di Scarzello, tra i favoriti nella corsa al titolo.

L'Imperiese comanda la classifica di C1 con tre punti in altrettante partite, in coabitazione col Centro Incontri di capitan Rey.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU