Politica - 06 maggio 2024, 07:11

Massima attenzione alla scuola, Giuseppe Gandolfo candidato a Pontedassio

Dai banchi di opposizione al ruolo di sindaco per il consigliere del paese della Valle Impero

Massima attenzione alla scuola, Giuseppe Gandolfo candidato a Pontedassio

L'ambizione è forte. Il consigliere comunale di opposizione di PontedassioGiuseppe Gandolfo sta lavorando per comporre una lista civica e avanzare la sua candidatura a sindaco nel paese della valle Impero.

La scuola è al centro dell'attenzione del consigliere di minoranza e punta l'indice sui lavori per il nuovo istituto scolastico e sulla precedente amministrazione guidata da Franco Ardissone.

Sottolinea errori di progettazione che il sindaco Calzia ha cercato di risolvere. Da una opposizione che lui definisce "leale e costruttiva", ora pensa a fare bene da sindaco.

Incominciando proprio a spingere sull'acceleratore per la nuova scuola: "La progettazione, come evidenziato a più riprese nel corso di alcuni consigli Comunali e in un’assemblea pubblica dall’attuale sindaco, era carente sotto molti punti di vista e altrettanto è stata l’azione di controllo che il sindaco Ardissone e la sua Giunta hanno esercitato sulla realizzazione dell’opera", dice Gandolfo che continua a lavorare alla composizione di una squadra che possa conquistare la fiducia dell'elettorato con una nuova lista civica il cui nome é “Bene Comune”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU