Arti marziali - 06 maggio 2024, 18:40

Imperia, buoni risultati per gli atleti dell'Ok Club all’Yoshin Ryu Judo Cup 2024 (foto)

Lo storico torneo si è svolto sabato 4 maggio al palazzetto dello sport di Bordighera

Imperia, buoni risultati per gli atleti dell'Ok Club all’Yoshin Ryu Judo Cup 2024 (foto)

Si è svolta sabato 4 maggio presso il palazzetto dello sport di Bordighera l’edizione 2024 dello storico torneo che ha visto diverse centinaia gli atleti provenienti da Liguria e Piemonte e dalla vicina Francia, dare vita ad una splendida giornata all’insegna dello sport dell’amicizia e del divertimento.

La competizione inizia al mattino con la gara dedicata alla categoria ragazzi ovvero i nati nel 2013 e 2014, nonostante la giovane età tutti i partecipanti dimostrano doti atletiche e tecniche di buon livello e danno vita ad incontri combattutissimi ed entusiasmanti.

Il sodalizio imperiese OK CLUB partecipa in queste categorie con 8 atleti che, con una condotta di gara impeccabile, dimostrano quasi tutti una netta superiorità sugli avversari.

A fine gara i risultati dei ragazzi sono i seguenti.

Medaglia d’oro per: Gabriel Cela, Vittoria Ventura

Medaglia d’argento per: Raffaele Colangelo, Omar Gharib, Edoardo Giardino, Sofia Haddan, Stefano MarvaldiMedaglia di bronzo per: Abde Hamdi

A seguire scendono sul tatami gli agonisti della categoria Esordienti A, il gruppo degli under 13 OK Club composto da 9 atleti non si risparmia gareggiando senza paura e con grande grinta.

I risultati degli agonisti sono i seguenti.

Medaglia d’oro per: Greta Buetto, Justin Celislami, Andrea Di Maria, Matteo Guglieri, Andrea Potenza 

Medaglia d’argento per: Yasmine Haddan, Nourel Hounda, Natan Marcantonio, Lorenzo Zinghini

L’ultima parte della gara è dedicata ai fanciulli nati nel 2015 e 2016, anche in questo caso il sodalizio imperiese conduce la gara in modo impeccabile.

Medaglia d’oro per: Steven Celislami, Talen Gharib, Emma Panelli, Leonardo Papalia, Riccardo Tavani

Medaglia d’argento per: Giole Massa

Medaglia di bronzo per: Emma Bertone, Giulio Daprelà, Omar Hamdi

"I risultati complessivi non lasciano dubbi sulle prestazioni degli atleti e sulla corretta impostazioni degli allenamenti -commentano i maestri Daniele Berghi e Franco Viani che hanno accompagnato gli atleti - ora bisogna concentrarsi sugli appuntamenti che aspettano le categorie superiori con i Campionati Italiani Esordienti B, i Campionati Italiani Assoluti ed il Grand Prix Internazionale Città di Colombo per Cadetti ed Juniores, tutte competizioni in cui l’OK CLUB è impegnata con numerosi atleti". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU