Attualità - 04 maggio 2024, 07:11

Fiera del Libro di Imperia, svelati i nomi dei super ospiti dell’edizione 2024

Gerry Scotti, Gino Paoli, Carmen Lasorella, Stefano Zecchi, Laura Valente e Lorenzo Beccati

Fiera del Libro di Imperia, svelati i nomi dei super ospiti dell’edizione 2024

Gerry Scotti, Gino Paoli, Carmen Lasorella, Stefano Zecchi, Laura Valente e Lorenzo Beccati. Sono i sei super ospiti della Fiera del Libro di Imperia  in programma dal 31 maggio al 2 giugno nel cuore di Porto Maurizio a Imperia.

Il leit motiv del Festival della Cultura Mediterranea di quest’anno sarà “Fatti e parole: le relazioni pericolose”. Il programma dell’evento che si terrà in via Cascione e via XX Setembre prevede l’incontro con la voce del Gabibbo Lorenzo Beccati alle 18 di venerdì 31 maggio. Sempre venerdì ma alle 18,30 incontro con Gerry Scotti.

Si prosegue sabato 1 giugno alle 17 con l’incontro con la giornalista Carmen Lasorella; alle 17.45 protagonista della seconda giornata sarà Gino Paoli. Domenica 2 giugno alla Fiera del Libro arriveranno alle 17,15 Stefano Zecchi e alle 18 Laura Valente

Tutti gli incontri si terranno nell’Isola Mediterranea. La nuova edizione, la numero 23, della Fiera del Libro rappresenta una buona opportunità per Imperia e gli imperiesi per scoprire le ultime novità letterarie e partecipare a dibattiti e incontri con gli autori.

Non mancheranno, infatti, i caffè letterari e le conversazioni che caratterizzano l’evento. Immancabile la partecipazione delle case editrici e l’esposizione di migliaia di libri.

Grazie al gran numero di visitatori la Fiera del Libro di Imperia si colloca tra le manifestazioni culturali di maggior rilievo a livello nazionale mantenendo appeal e vivacità organizzativa.

Tantissimi gli appuntamenti che verranno promossi nell’isola pedonale formata da via Cascione e dalle strade limitrofe, per una tre giorni dedicata alla cultura che richiamerà visitatori da tutta la provincia e dal basso Piemonte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU