Politica - 02 maggio 2024, 18:56

Montegrosso Pian Latte, Ferrari: "Non possiamo fare promesse impossibili ma assicuriamo impegno e presenza"

Una squadra nel nome della continuità per il candidato sindaco di 'Uniti per Montegrosso'

Montegrosso Pian Latte, Ferrari: "Non possiamo fare promesse impossibili ma assicuriamo impegno e presenza"

Una squadra nel nome della continuità. Marco Ferrari, infatti, vice sindaco nell’amministrazione uscente, guida la lista “Uniti per Montegrosso”.

Il futuro di Montegrosso Pian Latte, insomma, viene previsto con la volontà di proseguire il lavoro già effettuato dalle passate amministrazioni. Tanto e vero che le persone che si candidano al giudizio dei loro compaesani in parte possono vantare un passato con probanti esperienze amministrative ed altre “presenze” che si affacciano con passione, entusiasmo e curiosità nel mondo della cosa pubblica. Per tutti, vecchi e nuovi, vale comunque una regola condivisa.

Sentiamo assolutamente il dovere e l’impegno – afferma il candidato sindaco di occuparci dei bisogni degli abitanti di Montegrosso con la ferma intenzione di mantenere in paese i servizi essenziali e possibilmente di aumentarli”. La lista messa al giudizio degli elettori vedrà il lavoro di uomini e donne che conoscono bene le difficoltà e i problemi della vita nei piccoli borghi ma che intendono impegnarsi per trovare le migliori soluzioni a disposizione di tutta la comunità.

Il nostro paese, come tutti quelli dell’entroterra - rimarca Ferrariha bisogno di attenzione, curiosità e passione proprio perché possono offrire tante opportunità che troppo spesso non sono valorizzate”.

Impegni e confessioni che tradiscono l’amore per il proprio territorio normale per chi lo vive quotidianamente. E pure con una professione di onestà intellettuale. “Non possiamo fare promesse impossibili – ammette Ferrarima assicuriamo impegno, presenza e voglia di fare garantendo la nostra disponibilità ad accettare consigli e suggerimenti nell’esclusivo interesse del paese”. 

Ino Gazo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU