/ 

| 27 aprile 2024, 11:08

Mager commenta Scajola: "Lo ringrazio per l'apprezzamento personale, non comprendo le critiche del centrodestra"

"Ritengo che il nostro vasto territorio abbia bisogno di iniziative concertate tra Comuni e Provincia, e sono convinto che ogni Amministratore debba portare avanti anzitutto le proprie idee e le istanze della città che rappresenta”

Mager commenta Scajola: "Lo ringrazio per l'apprezzamento personale, non comprendo le critiche del centrodestra"

“Ringrazio Claudio Scajola per l’apprezzamento personale che ha espresso nei miei confronti. Sono certo che i segni della sua stima siano sinceri e nascano dal fatto che mi conosce da 40 anni come professionista serio ed impegnato”.

Sono le parole del candidato a sindaco, Alessandro Mager, dopo le dichiarazioni di ieri del Presidente della Provincia ed il suo endorsement. “In quanto espressione di una coalizione civica – prosegue - ritengo che il nostro vasto territorio abbia bisogno di iniziative concertate tra Comuni e Provincia, e sono convinto che ogni Amministratore debba portare avanti anzitutto le proprie idee e le istanze della città che rappresenta”.

“Non comprendo le critiche di coloro che – termina Mager - tra i partiti del centro destra sostengono tuttora Claudio Scajola sia come Presidente della Provincia che come Sindaco del Comune di Imperia”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium