Attualità - 26 aprile 2024, 12:26

La Mediterranea Cosmetics in vetrina al “Pompei Festival della Bellezza 2024”

Presentato uno storytelling su Mediterraneo e Biodiversità

La Mediterranea Cosmetics  in vetrina al “Pompei Festival della Bellezza 2024”

La Mediterranea Cosmetics di Imperia in gran spolvero al “Pompei Festival della Bellezza 2024”.  L’azienda imperiese era presente con un racconto su Mediterraneo e Biodiversità, punti di forza di uno storytelling autentico realizzato dallo staff guidato da Lucio Carli. “Qualità, efficacia e continua ricerca, complimenti alla professoressa Maria Rosaria Boccia per un nuovo evento di successo dopo quello di Sanremo”, il commento dello stesso Carli.

L’edizione 2024 è stata promossa presso Palazzo De Fusco, sede dell’amministrazione comunale di Pompei. Sono stati accesi i riflettori su due grandi aree tematiche. La prima “Dieta mediterranea: nutrizione, prevenzione, cultura” che sottolinea il legame tra corretta alimentazione e buona salute. La seconda “La cultura della bellezza: medicina estetica, formazione, ricerca e benessere” che guarda alle moderne cure dell’aspetto estetico come un’opportunità per ritrovare un maggiore equilibrio psicofisico.

"Sei i Ministeri che collaboreranno al progetto - ha affermato la coordinatrice Boccia - diffonderemo la cultura del mangiare correttamente, preferibilmente seguendo i dettami della Dieta Mediterranea per prevenire il male del secolo: il cancro".

Tantissimi relatori straordinari tra cui il professor Ettore Novellino, ordinario di Chimica Farmaceutica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore in Roma. 

Il Festival della Bellezza 2024 ha sensibilizzato i partecipanti sul tema della donazione degli organi grazie al sostegno della “Nazionale Italiana Calcio Trapiantati” e della “Nazionale Italiana Trapiantati e Dializzati”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU