Sport - 18 aprile 2024, 13:26

25 aprile "di corsa" con l'evento organizzato dal Marathon Club Imperia

Dopo il successo al campionato italiano di mezza maratona a Genova l'iniziativa organizzata il collaborazione con il comune di Prelà

25 aprile "di corsa" con l'evento organizzato dal Marathon Club Imperia

Gli atleti del Marathon Club Imperia si sono distinti con un'ottima prestazione al campionato italiano di mezza maratona individuale e a squadre, che si è svolto a Genova, domenica 14 aprile.

La società ha ottenuto l'undicesimo posto, sia al maschile che al femminile, con ben 104 squadre partecipanti, provenienti da tutta Italia. "Un risultato mai ottenuto da una società della provincia di Imperia. Sarebbe riduttivo segnalare i migliori perché tutti meritano un grosso plauso per l'attaccamento ai colori della società e l'ambizione che hanno dimostrato", commenta William Stua, presidente del Marathon Club Imperia.

"Ora aspettiamo con orgoglio il prossimo evento organizzato da noi con la collaborazione del Comune di Prelà. I percorsi sono due Prelà-Pistuna e Tavole-Pistuna, il tratto distintivo di questa iniziativa è sicuramente il meraviglioso sfondo lungo cui si snoderà", aggiunge Stua. Il 25 aprile, si svolgerà, appunto, il Campionato regionale di corsa in montagna, con la selezione nazionale per i Campionati europei di corsa in montagna. Alla manifestazione potranno partecipare anche i non tesserati, la partenza per la corsa non competitiva è prevista alle 9, mentre per la corsa competitiva alle 10.

Per iscrizioni e regolamenti: www.imperiacorre.it

Per informazioni contattare il numero: 347/4059559

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU