/ Attualità

Attualità | 16 aprile 2024, 14:38

I ‘Fresh ‘n’ Clean Junior’ vincono il Prime Lucca Street Dance Contest

Grande soddisfazione per Imperia che ancora una volta vede i suoi talentuosi ballerini distinguersi sulla scena della street dance

I ‘Fresh ‘n’ Clean Junior’ vincono il Prime Lucca Street Dance Contest

Si è conclusa domenica 14 aprile a Lucca la 5a edizione del Prime Lucca Street Dance Contest davanti ad un ‘tutto esaurito’ all’Auditorium San Francesco. Un weekend ricco di eventi dedicati alla Street Dance ed alla cultura hip hop con ospiti nazionali ed internazionali.

"Nel cuore di Lucca - si spiega nel comunicato - si sono esibiti centinaia di dancers e ben 78 crew provenienti da tutta Italia ed Europa. Ieri i verdetti delle diverse categorie, con il trionfo nella sezione Young under 17 della crew Fresh ‘n’ Clean Junior della Palestra Creativa di Imperia, coreografata da Simone Stella.

Il gruppo è composto da sei giovanissimi talenti: Blaise Sasso, Carlotta Guaita, Haron Nabawy, Irene Scalzo, Simone Di Cianni e Viola Motosso.

I Fresh ‘n’ Clean Junior hanno già ottenuto numerosi successi, tra i quali, per il secondo anno consecutivo, il primo posto al prestigioso MC Hip Hop Contest di Riccione, confermandosi una grande promessa nella scena della urban dance nazionale.

Nelle battle 1 vs 1, gare individuali tra ballerini, ha vinto il primo posto nella categoria under 17 la quattordicenne Viola Motosso che ha affrontato con successo, uno dopo l’altro, dancers quotati provenienti da scuole di danza italiane ed europee.

Grande soddisfazione per Imperia, dunque, che ancora una volta vede i suoi talentuosi ballerini distinguersi sulla scena della street dance".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium