"Incredibile ma vero". Il titolo dello spettacolo di domani sera è già parecchio allettante ma se si aggiunge ancora la regia di Vittorio Capotorto allora la curiosità diventa predominante.
Il collage di atti unici e monologhi che andrà in scena al Teatro Concordia di Diano Castello alle 20,45, infatti, è stato realizzato dalla coppia di Nicolaj-Casola con elementi scenici di Annarita Naclerio sotto la direzione, appunto, di Capotorto, da un anno a Imperia dopo un sodalizio in Italia con Eduardo De Filippo e 25 anni nei teatri statunitensi.
E attualmente Capotorto, pugliese di origine, ha organizzato e dirige una scuola di teatro a Civezza. Ma sabato sera sarà impegnato in questo evento serale di piazza dell’Assunta con una “troupe” di attori tutti rivieraschi, imperiesi e savonesi.
Gli atti unici e i monologhi, infatti sono “Ordine e matrimonio” con Debora Bistolfi e Silvano Laureri, “Il telegramma” con Romina Amerigo, “La clausola” con Elisa Tandurella, “Tra di noi” con Mary Ball e Maureen Gonzalez.
Prenotazioni 0183.1980591