/ Economia

Economia | 11 aprile 2024, 12:55

Ti ricordi i fatti più importanti di aprile 2023? Un anno fa cosa è successo?

Dopo appena un anno abbiamo già difficoltà quante cose importanti sono accadute, riviviamole insieme in meno di 3 minuti

Ti ricordi i fatti più importanti di aprile 2023? Un anno fa cosa è successo?

Siamo nel 2024 e l’anno appena passato spesso non è solo un ricordo ma tende a diventare anche una dimenticanza. La nostra memoria ‘bombardata’ di notizie è incline a non ricordare nemmeno i fatti più importanti appena trascorsi. 

Chi ricorda le 10 notizie più rilevanti di aprile? Nasce così MoreNews 2023 il podcast con tutte le notizie più importanti dell’anno 2023,  suddivise mese a mese. 

A cosa serve? A diventare una memoria storica di facile fruibilità, accedendo a Spotify o Sreaker, per avere sempre a portata di consultazione le notizie da non dimenticare del 2023. 

Un uso didattico, ma anche leggero ascoltandosele in auto o in treno, oppure business preparandosi gli appuntamenti in base al mese in cui si svolgono avendo chiaro in modo rapidissimo cosa era successo proprio un anno prima, oppure ancora per giocare in famiglia con gli amici a chi ricorda meglio ciò che ha contraddistinto i mesi passati. 

Per chi vuole ricordarsi i fatti più importanti di marzo 2023 ecco i link diretti 

Spotify: https://open.spotify.com/show/5uBjv9ruj521nG5X4CgNPx?si=c5e3b274221f43c7 

Spreaker: https://www.spreaker.com/show/un-anno-di-notizie-da-non-dimenticare 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium