Calcio - 10 aprile 2024, 08:27

Golfo Dianese, è nata una stella: il giovane bomber Cannizzaro stende l'Altarese

La squadra del presidente Sciandino si trova a un punto dai play off. Vindigni "Non lasceremo nulla di intentato"

Golfo Dianese, è nata una stella: il giovane bomber Cannizzaro stende l'Altarese

Dopo la sfida con  l’Altarese  in casa Golfodianese si torna ad allenarsi per il San Filippo Neri Yepp Albenga, squadra che all'andata ha strappato un 2-2.

Dichiara mister Vindigni: “Vittoria significativa per i ragazzi, nonostante la carenza di organico siamo riusciti ad andare in vantaggio e restare in controllo: l’energia era una classica partita di fine stagione. Ora la cosa importante per noi è portare a casa più punti possibile prima della fine della stagione”.

Con questa vittoria, infatti, la squadra del presidente Sciandino si trova ora a un passo dai playoff, a solo un punto dall’Andora.

Un match agguerrito quello contro i giallorossi della val Bormida: è stato Arrigo a sbloccare il punteggio per la squadra di casa al 21’. Dopo il pareggio dei valbormidesi è stato Bandiera a ripristinare il vantaggio per il Golfo poco prima della fine del primo tempo, mettendo in evidenza capacità di capitalizzare sulle occasioni decisive.

Nel secondo tempo è stato il giovane Cannizzaro, nuovo aggregato dalla juniores, a mettere a segno una splendida doppietta nei minuti di recupero, sigillando definitivamente la vittoria per i ragazzi di mister Vindigni.

 

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU