/ Calcio

Calcio | 10 aprile 2024, 08:27

Golfo Dianese, è nata una stella: il giovane bomber Cannizzaro stende l'Altarese

La squadra del presidente Sciandino si trova a un punto dai play off. Vindigni "Non lasceremo nulla di intentato"

Golfo Dianese, è nata una stella: il giovane bomber Cannizzaro stende l'Altarese

Dopo la sfida con  l’Altarese  in casa Golfodianese si torna ad allenarsi per il San Filippo Neri Yepp Albenga, squadra che all'andata ha strappato un 2-2.

Dichiara mister Vindigni: “Vittoria significativa per i ragazzi, nonostante la carenza di organico siamo riusciti ad andare in vantaggio e restare in controllo: l’energia era una classica partita di fine stagione. Ora la cosa importante per noi è portare a casa più punti possibile prima della fine della stagione”.

Con questa vittoria, infatti, la squadra del presidente Sciandino si trova ora a un passo dai playoff, a solo un punto dall’Andora.

Un match agguerrito quello contro i giallorossi della val Bormida: è stato Arrigo a sbloccare il punteggio per la squadra di casa al 21’. Dopo il pareggio dei valbormidesi è stato Bandiera a ripristinare il vantaggio per il Golfo poco prima della fine del primo tempo, mettendo in evidenza capacità di capitalizzare sulle occasioni decisive.

Nel secondo tempo è stato il giovane Cannizzaro, nuovo aggregato dalla juniores, a mettere a segno una splendida doppietta nei minuti di recupero, sigillando definitivamente la vittoria per i ragazzi di mister Vindigni.

 

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium