Cronaca - 08 aprile 2024, 11:30

Imperia, via Argine Destro trasformata in pista da motocross: la denuncia degli abitanti (video)

Un gruppo di ragazzi con i loro motorini si riuniscono di notte a Barcheto: "Per il rumore assordante la situazione è diventata insostenibile”, segnalano i residenti

Imperia, via Argine Destro trasformata in pista da motocross: la denuncia degli abitanti (video)

“Via Argine destro si è trasformata in una pista da motocross”, denunciano i residenti di Barcheto, infastiditi dal rumore delle moto di gruppo di ragazzi che, di notte, si esibiscono lungo la via.

IL VIDEO

Da oltre due mesi -prosegue la segnalazione- una quindicina di ragazzini, con i loro motorini, si riunisce nella zona alta di via Argine Destro. Da lì, con gli scarichi rigorosamente aperti, scorrazzano su e giù per la via, partendo dall’incrocio di via Villaggio Verde superano i capannoni”.

Un ‘concerto’ che crea non poco disturbo agli abitanti: “Il rumore va avanti in genere dalle 21 fino anche a mezzanotte, ma per il rumore assordante la situazione è diventata insostenibile”.

Nonostante alcuni residenti si siano più volte lamentati con loro, continuano come se nulla fosse”, conclude la segnalazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU