Calcio - 07 aprile 2024, 07:11

Imperia, è arrivato il grande giorno: primo match point per il ritorno in D

A partire dalle 15 sul nostro giornale online aggiornamenti in tempo reale sulla sfida che potrebbe consacrare i nerazzurri al successo del torneo di Eccellenza

Imperia, è arrivato il grande giorno: primo match point per il ritorno in D

Dopo una lunga attesa, è arrivato il giorno del primo match point per l'Imperia, che vincendo sul campo della Sammargheritese vincerebbe, senza aspettare i risultati delle altre rivali, il campionato di Eccellenza e tornerebbe a giocare la Serie D dopo due anni di assenza.

È tutto pronto, anche per l'esodo tanto annunciato dei supporters nerazzurri: in  centinaia  seguiranno la squadra a Levante per spingerla a compiere l'ultimo decisivo passo verso il trionfo.

Mister Pietro Buttu arriva a questa partita con grande serenità: "Ho detto ai ragazzi di godersi questi momenti, è un campionato che è davvero volato, non smetterei mai di stare con loro, un gruppo coeso capace di essere arrivato fin qui, dobbiamo solo completare l'opera, mettere come si suol dire la classica ciliegina sulla torta".

Nel corso della settimana abbiamo vissuto le attese di capitan Giglio e bomber Castagna, tra scaramanzia e consapevolezza dei propri mezzi; la saggezza dell'esperto Scarrone, che potrebbe vincere il suo terzo personale torneo nella massima categoria regionale.

Anche noi seguiremo, su queste pagine, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, la sfida di Santa Margherita Ligure, con il fischio d'inizio alle 15. Al termine, come di consueto, non mancheranno le parole a caldo dei protagonisti della sfida.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU