/ Cronaca

Cronaca | 01 aprile 2024, 07:11

Pieve di Teco, albero spezzato dal vento cade su un'auto in transito: illeso il conducente

Momenti di tensione a causa di una fiammata generata in una centralina elettrica a Villa Faraldi. Interventi dei vigili in tutta la provincia per il maltempo

Pieve di Teco, albero spezzato dal vento cade su un'auto in transito: illeso il conducente

Un albero di grosse dimensioni si è spezzato in due a causa delle raffiche di vento che hanno caratterizzato la nottata ed è precipitato su un'auto in transito sulla Statale 453 che collega Pieve di Teco ad Albenga, nei pressi della capitale della Valle Arroscia. Il conducente della vettura è riuscito, miracolosamente, ad evitare di essere colpito.

L'uomo, infatti, è uscito dal veicolo aiutato dai vigili del fuoco che hanno poi provveduto a sgomberare la strada dall'albero caduto.

Non è l'unico episodio del genere che si è verificato nel corso della notte in tutta la provincia, in particolare nella zona di Camporosso e Ventimiglia che, però, non hanno coinvolto mezzi.

I pompieri nel corso della notte sono intervenuti anche a Villa Faraldi per un principio di incendio che ha interessato una cabina elettrica. Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Imperia che, insieme ai tecnici Enel, hanno provveduto a domare la "sfiammata" senza particolari conseguenze. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium