Pallapugno - 30 marzo 2024, 17:59

Balùn, l'Imperiese inizia col piede giusto: a Dolcedo Alta Langa battuta 9-4

I piemontesi hanno dato filo da torcere a Raviola & c. che scendevano in campo con lo scudetto cucito sul petto

Balùn, l'Imperiese inizia col piede giusto: a Dolcedo Alta Langa battuta 9-4

L’Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese inizia il campionato con un successo, ma l’Alta Langa ha dato filo da torcere a Raviola e compagni. La quadretta di capitan Gatti  come riporta lo sferisterio.it ha giocato, infatti, un gran primo tempo, cedendo agli avversari solo nella ripresa.

A Dolcedo gli ospiti sono partiti con il piglio giusto, 0-2, 1-4. "E potevamo anche fare anche un gioco in più – le parole del coach dell’Alta Langa, Stefano Dogliottiperdendo gli ultimi due del primo tempo ai vantaggi, dopo essere arrivati prima noi a 40. Poi nella ripresa si è vista la differenza: Raviola ha spinto di più, la squadra lo ha aiutato e se sbagli qualcosa ti castigano. Comunque soddisfatto della prestazione della squadra".

Gli imperiesi agguantano dunque gli avversari alla fine del primo tempo, 4-4, per poi prendere in mano la partita sino al 9-4 al fischio di chiusura.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU