Politica - 29 marzo 2024, 14:43

Lazzarini e Fiorentino: "Il sindaco Claudio Scajola e la sua Amministrazione hanno fatto un ottimo lavoro"

Il gruppo 'Prima Imperia' fa quadrato intorno al primo cittadino

"Il sindaco Claudio Scajola e la sua Amministrazione hanno fatto un ottimo lavoro", commentano i consiglieri di Prima Imperia, Giovanni Lazzarini e Matteo Fiorentino.

"Uscire da un così pessimo bilancio e risanarlo in metà del tempo è una grande impresa. Non vogliamo allacciarci ai vari commenti dell'opposizione, privi di contenuti e senza valore, ma ricordare ai cittadini la grande opportunità che il Comune e quindi tutti noi abbiamo. 

Solo un esempio, l'accantonamento di un milione e settecento mila euro non servirà  per il pagamento della rata del debito, ma sarà disponibile per manutenzioni, per il sociale e altre iniziative utili alla città.

Questo è solo l'inizio del percorso che andremo a fare nei prossimi quattro anni. Cari cittadini, in questo momento la città di Imperia è una città virtuosa e non è poco. Siamo passati dal rischio del commissariamento a essere positivi e virtuosi. Grazie a tutti anche a voi che con pazienza avete permesso a questa Amministrazione di risanare il nostro e vostro debito. Grazie Imperia".