/ Attualità

Attualità | 28 marzo 2024, 18:30

La Croce d'Oro di Cervo ha un nuovo mezzo per il trasporto dei disabili

La fornitura, totalmente gratuita, è stata resa possibile grazie a un'iniziativa, patrocinata dai sindaci del Golfo

La Croce d'Oro di Cervo ha un nuovo mezzo per il trasporto dei disabili

La Croce d'Oro di Cervo ha un nuovo veicolo, un Doblò Fiat perfettamente attrezzato con rampa per carrozzina e 4 posti a sedere per gli accompagnatori, si aggiunge alla flotta di ambulanze e mezzi speciali che la Croce d’Oro, da ormai 33 anni, con competenza e dedizione, mette al servizio di cittadini e frequentatori del litorale ed entroterra in situazioni di bisogno e di urgenza.

La fornitura, totalmente gratuita, è stata resa possibile grazie a un'iniziativa, patrocinata dai sindaci delle Amministrazioni locali di Cervo, San Bartolomeo al Mare e Diano Marina e promossa dall'organizzazione benefit PMG.

Presi a suo tempo gli opportuni accordi con il direttivo della Croce d’Oro, gli agenti PMG hanno raccolto i fondi necessari tra un variegato “pool” di volenterosi operatori commerciali individuati nel Golfo Dianese e che con giusto orgoglio, vedranno il nome delle loro aziende per sempre collegato alle migliaia di servizi di utilità sociale che la Croce Oro potrà svolgere grazie al nuovo furgone specialistico acquisito con il loro fondamentale contributo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium