Attualità - 24 marzo 2024, 07:11

A Diano Borello arriva don Andrea Allegro, i fedeli hanno un nuovo parroco

A cinque mesi dalla scomparsa di don Giuseppe Scandurra è arrivata la nomina del vescovo Borghetti

A Diano Borello arriva don Andrea Allegro, i fedeli hanno un nuovo parroco

A cinque mesi dalla scomparsa di don Giuseppe Scandurra da pochi giorni ci sono novità per Diano Borello. Don Andrea Allegro, sinora vicario parrocchiale di Diano Marina, è diventato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Michele Arcangelo.

Il sacerdote ha assunto il ruolo di amministratore parrocchiale anche della chiesa dei Santi Margherita e Bernardo a Diano Arentino ed Evigno.

A deciderlo è stato lo scorso 10 marzo, domenica di quarta quaresima “Laetare” il vescovo della diocesi di Albenga-Imperia Guglielmo Borghetti e resa nota attraverso la cancelleria vescovile.

A don Andrea che, con gioia e spirito di obbedienza, si è reso disponibile per un nuovo incarico pastorale, l’augurio di saper sempre far risplendere, attraverso il loro volto, il volto di Gesù Buon Pastore”, la nota della diocesi.

Novità anche a Cosio d’Arroscia dove ha iniziato a prestare il suo servizio pastorale don Luciano Massaferro che il nuovo parroco amministratore parrocchiale della chiesa del paese.

Il decreto di nomina è stato letto in occasione della festività di San Giuseppe.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU