/ Cronaca

Cronaca | 09 marzo 2024, 13:06

Con l'allerta meteo arancione serie di divieti e chiusure previste in tutte le città della provincia

Previste le chiusure dei giardini pubblici e dei cimiteri oltre che le attività commerciali nelle aree esondabili

Con l'allerta meteo arancione serie di divieti e chiusure previste in tutte le città della provincia

Visto il bollettino meteo emesso dalla Regione che prevede l'allerta gialla per temporali dalle 20 di stasera e che si trasformerà in arancione dalla mezzanotte, a Vallecrosia sarà vietata qualsiasi manifestazione ludica, sportiva e culturale in area o in strutture pubbliche.

E' l'Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Biasi a dare il via alle ordinanze che, visto lo stato di allerta, saranno emanate in tutti i comuni. Sarà vietato stazionare, occupare e pernottare nei locali e piani sottostrada in zone inondabili. Sarà vietato sostare su passerelle ponti o nei pressi degli argini dei torrenti e nei sottopassi.

Previste le chiusure dei giardini pubblici e dei cimiteri oltre che di di alcune attività commerciali nelle aree esondabili di via Roma a Vallecrosia. Sarà anche chiuso il parcheggio adiacente al torrente, nella zona alta della città.

Lo stesso provvedimento, come detto, sarà adottato da tutte le amministrazioni, nei diversi centri costieri e montani della nostra provincia.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium