- 24 febbraio 2024, 20:46

Cordoglio del Principato di Seborga per la scomparsa di Colomba Tirari: il ricordo della Principessa Nina

"Ha dedicato la sua vita a servire gli altri e a promuovere il benessere dei bambini in tutto il mondo"

Cordoglio del Principato di Seborga per la scomparsa di Colomba Tirari: il ricordo della Principessa Nina

“È con profondo dolore che esprimo il mio personale cordoglio, insieme al Consiglio della Corona e all'intera comunità del Principato di Seborga, per la scomparsa di Colomba Tirari" - dice la principessa Nina di Seborga dopo aver appreso della morte di Colomba Tirari.

"Per anni presidente del Comitato Unicef di Imperia, Colomba ha dedicato la sua vita a servire gli altri e a promuovere il benessere dei bambini in tutto il mondo" - sottolinea la principessa Nina - "Il suo impegno altruistico e la sua dedizione hanno lasciato un'impronta indelebile nella comunità del Ponente Ligure e nel cuore di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla".

"Possano le sue gentili azioni e il suo spirito generoso continuare a ispirarci mentre onoriamo il suo prezioso contributo alla causa umanitaria" - conclude la principessa Nina - "Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la sua preziosa compagnia. Che possa trovare pace e serenità nell'eternità".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU