/ Rugby

Rugby | 07 febbraio 2024, 07:07

Rugby, l'Under 18 della Union scivola al 'Carlini' di Genova

Gli imperiesi ci mettono il cuore ma alla fine arriva una sconfitta amara 25 a 20

Rugby, l'Under 18 della Union scivola al 'Carlini' di Genova

Una partita difficile per i giovani della Union al “Carlini” di Genova, che malgrado le numerose assenze e le quattro mete annullate, conduce la gara con fierezza.

Tramite un gioco di mischia compatto e feroce, e dei tre quarti dal gioco incalzante, i ragazzi allenati da Giorgio Carlini  sono, comunque, riusciti far trasparire qualche miglioramento e  segnali molto positivi.

Una maturità rugbistica degna di nota, per molti degli atleti della categoria che giocano bilateralmente anche in “seniores”, ossia in Serie C.

Ha quindi dell’amaro, la sconfitta per meta avversaria negli ultimi momenti di gioco, e che sembra ricordare quella della “Seniores” della settimana prima, avvenuta solo per un punto contro le Province dell’Ovest.

Un'esperienza da cui si impara, e da cui si riparte, per i prossimi incontri della Under 18 così come della categoria superiore, che questa settimana riposano e guardano verso Casale Monferrato, dove domenica 11 febbraio la formazione della Union Riviera Rugby incontra il  Tre Rose, partita che si vedrà protagonista del debutto di varie leve classe 2006.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium