/ Pallamano

Pallamano | 15 dicembre 2023, 07:11

Pallamano, la senior maschile della San Camillo di Cucè sfida l'ASSM per tornare a vincere

Sabato 16 dicembre alle 20 al Palasancamillo. Alle ore 15.30 l'under 17 femminile contro il Monaco, a seguire i pari età contro il San Martin

Pallamano, la senior maschile della San Camillo di Cucè sfida l'ASSM per tornare a vincere

Archiviato il successo della prima squadra femminile, impegnata nel campionato Pre-Nationale francese, sabato scorso contro il Vallis Aurea per 36/21 largo alle altre formazioni del sodalizio imperiese.

Sabato 16 dicembre sarà protagonista, il Palasancamillo di via Felice Musso, a partire dalle ore 15.30 quando a scendere in campo saranno le ragazze della under 17, guidate dal coach Luca Martini contro le pari età dell'AS. Monaco Handball.

A seguire saranno di scena i ragazzi dell'under 17 maschile che con in panchina il tecnico Nico Bonsignorio cercheranno di conquistare i tre punti contro i transalpini dell'ASSM Section Handball.

Concluderanno la giornata con inizio della gara alle ore 20 la squadra senior maschile, dove l'allenatore Alessandro Cucè, cercherà di guidare i sui ragazzi ad una vittoria contro l'  che manca da diversi turni. "In occasione di tutti questi impegni - dice il presidente Giovanni Martini -  colgo l'occasione per fare i migliori auguri di Buon Natale a tutti i nostri atleti, dirigenti, allenatori e sostenitori che rendono possibile tutta questa attività sportiva".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium