/ Economia

Economia | 09 dicembre 2023, 09:35

Coimbenta, leader dell'insufflaggio in Liguria, cerca un commerciale

L'azienda Coimbenta, con sede ad Arma di Taggia, è specializzata nell'insufflaggio, una tecnica di isolamento termico e acustico che consiste nel riempire gli spazi vuoti tra le pareti di un edificio con materiale isolante.

Coimbenta, leader dell'insufflaggio in Liguria, cerca un commerciale

Coimbenta, azienda leader nell'insufflaggio nelle province di Imperia e Savona, è alla ricerca di un commerciale da inserire nel proprio organico. 

Coimbenta: l'azienda di punta nella tecnologia dell'insufflaggio

Coimbenta è un'azienda che si distingue per la sua costante ricerca di innovazione e per la sua attenzione alla qualità. L'azienda investe costantemente in ricerca e sviluppo per offrire ai propri clienti i migliori prodotti e servizi disponibili sul mercato. Coimbenta è anche un'azienda attenta alla sostenibilità ambientale. I materiali isolanti utilizzati dall'azienda sono a basso impatto ambientale e contribuiscono a migliorare l'efficienza energetica degli edifici.

Coimbenta ha da poco ottenuto la registrazione del marchio. La registrazione del marchio è un passo importante per qualsiasi azienda che voglia proteggere la propria identità aziendale e i propri interessi economici e commerciali. La registrazione del marchio è un importante traguardo per Coimbenta, che sta crescendo e sviluppandosi rapidamente. Per continuare a crescere, l'azienda è alla ricerca di un commerciale. 

La risorsa selezionata sarà inserita in un percorso di formazione e affiancamento che le permetterà di acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di commerciale e verrà incaricata di:

Promuovere i prodotti e servizi di Coimbenta presso potenziali clienti

Gestire il rapporto con i clienti

Raccogliere e analizzare le esigenze dei clienti

Supportare i clienti nella scelta del prodotto o servizio più adatto alle loro esigenze

 

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Diploma o laurea in ambito tecnico/commerciale

Esperienza pregressa nel settore della termoidraulica o in ambito commerciale

Forte propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro di squadra

Ottime capacità comunicative e relazionali

Partita Iva

Disponibilità a viaggiare

Coimbenta offre a commerciali con partita Iva un'opportunità di guadagno interessante e stimolante, grazie a un contratto di lavoro con un minimo garantito più provvigioni, formazione continua e possibilità di crescita professionale. 

La ricerca è rivolta sia a candidati con una formazione tecnica in ambito termoidraulico o edile, ma anche a candidati senza esperienza lavorativa ma con una forte motivazione e una predisposizione al lavoro di squadra.

Se sei interessato a questa opportunità, visita il Sito e invia il tuo curriculum nella sezione “Lavora con noi”. 

Se sei una persona dinamica e intraprendente, con un'attitudine al lavoro duro e al raggiungimento degli obiettivi, candidati a questa opportunità!

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium