Sport - 14 novembre 2023, 08:35

Prime uscite stagionali per le formazioni di nuoto della Rari Nantes Imperia: i risultati

Le squadre allenate da Renato Marchelli hanno affrontato il prestigioso trofeo internazionale 'Nico Sapio' (disputatosi a Genova)

Prime uscite stagionali per le formazioni di nuoto della Rari Nantes Imperia: i risultati

Nel weekend appena trascorso, le squadre allenate da Renato Marchelli hanno affrontato il prestigioso trofeo internazionale 'Nico Sapio' (disputatosi a Genova) conseguendo ottimi risultati personali.

Brillano Anna Balbis e Martina Acquarone che centrano i tempi di accesso per i campionati Italiani di Categoria ed Assoluti. La Balbis fa 32"76 nei 50 Rana e 1'09"52 nei 100 Rana, giungendo seconda dietro alla Mancini, di un anno più grande; replica la Acquarone con 1'10"90 (quarto posto) nei 100 Rana e 2'30"28 nei 200 Rana.

Ottimo inizio anche per Nicole Imbesi e Martina Trevia, sempre nella Rana. Mentre nei Delfino, Edoardo Campi e Martina Rigardo avvicinano il crono personale.

Nella giornata di domenica, sono scesi in vasca i più giovani della categoria Ragazzi. Buon esordio stagionale di Giulio Bellini (100 Dorso e 200 Misti) e Gianluca Gandolfo (100 Rana e 200 Misti). Buona la prima anche per le neo tesserate Marta e Cecilia Franco: la prima, nei 100 Farfalla, conquista la finale chiudendo ai piedi del podio per soli 4 centesimi e ben figura nei 200 Misti, così come la seconda che viaggia su ottimi tempi nei 100 Rana e 100 Stile Libero. Miglior crono personale sui 100 Stile Libero per Chiara ed Irene Rossi; così come migliora i propri tempi Valeria Trevia nei 100 Rana e 100 Stile Libero.

Nel weekend del 4-5 novembre c'era stato il debutto stagionale degli Esordienti che erano scesi in vasca, ad Albenga, per la prima prova del campionato ligure guidati da Barbara Bonfante e Renato Marchelli.

La spedizione era composta da: Daniele Ascheri, Maria Carpano, Mouna Radwane, Ema Shira, Andrea Rigardo, Alberto Franco, Oleksandra Kisil.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU