Sport - 26 ottobre 2023, 10:50

Serie A 2023, Dolcedo ospita la finale di ritorno: in campo Pallapugno Imperiese e Nocciole Marchisio Cortemilia

Si sfideranno agli ordini degli arbitri Salvetto, Montanaro e Grasso

Serie A 2023, Dolcedo ospita la finale di ritorno: in campo Pallapugno Imperiese e Nocciole Marchisio Cortemilia

La finale di ritorno per la serie A 2023 di pallapugno è in programma sabato 28 ottobre alle 14:30, allo sferisterio 'Gandolfo' di Dolcedo: Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese e Nocciole Marchisio Cortemilia si sfideranno agli ordini degli arbitri Salvetto, Montanaro e Grasso. Sarà nuovamente Raviola contro Vacchetto, con quest'ultimo che ha vinto la sfida d'andata per 11-8. 

I cancelli dell'impianto saranno aperti dalle 11 e non sarà possibile parcheggiare in via Ciancergo e nel parcheggio antistante lo sferisterio. Imperiese ha così messo a disposizione un sistema di bus-navetta che partiranno da zona Borelli e trasporteranno il pubblico allo sferisterio. E', inoltre, previsto l'arrivo di un pullman di tifosi in arrivo da Cuneo, con tappa a Mondovì. 

Per l'occasione, lo staff del bar propone un ricco menù: ravioli au tuccu; castagne caldarroste; porchetta; acciughe fritte; pizza, focaccia e torta verde; panini conditi in ogni modo; gubeletti; friscei de mela; birra, vino e bevande.

Redazione sportiva

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU