/ Politica

Politica | 13 ottobre 2023, 16:06

Ultima settimana di Fellegara alla guida della Cgil provinciale, staffetta con Thomatis?

L'attuale leader dato come candidato alla carica di primo cittadino a Sanremo: "Sono lusingato, ma fino a lunedì penso al sindacato"

Fellegara e Thomatis

Fellegara e Thomatis

Oltre a quello di Alessandro Mager, che dovrebbe presentarsi con una serie di liste totalmente civiche, c’è forse il primo candidato a sindaco alle prossime elezioni amministrative di Sanremo: Fulvio Fellegara.  

Lui nega ma le voci che circolano insistentemente nei corridoi della politica matuziana, portano ad una candidatura di Fellegara, fino a lunedì segretario provinciale della Cgil.

Sono lusingato che pensino a me – ha risposto - ed è un riconoscimento del lavoro svolto sul territorio ma sono ancora concentrato a fare il segretario della Cgil fino all’ultimo giorno. Ma al momento nessuno mi ha detto nulla”. Se le venisse chiesto? “Ma, al momento non saprei e mi fermo qui. Sono contento che se parli ma vederemo”.

Secondo i rumors Fellegara, è data per probabile una staffetta alla guida della Cgil provinciale con Tiziano Thomatis attuale segretario provinciale della funzione pubblica, si presenterebbe quale candidato a sindaco di una coalizione di centrosinistra, formata da Movimento 5 Stelle, Progetto Comune, Partito Democratico e una o più liste civiche che lo sosterrebbero.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium