/ Economia

Economia | 27 settembre 2023, 12:45

È stato estratto il cliente vincitore del buono Bieffe Clima

Giuseppe Accatino ha vinto il buono Bieffe Clima di 150 euro sui servizi di acquisto, manutenzione e installazione nell'ambito dell'iniziativa “Scrivi una recensione su Google, Instagram o Facebook per Bieffe Clima e riceverai un buono di 150 euro”.

È stato estratto il cliente vincitore del buono Bieffe Clima

Bieffe Clima, azienda di Ospedaletti specializzata in climatizzatori, impianti di riscaldamento, impianti solari ed energie rinnovabili, ha premiato un suo cliente con un buono di 150 euro. 

L'iniziativa, lanciata in primavera, prevedeva che i clienti lasciassero un feedback sui servizi ricevuti tramite un coupon rilasciato dagli installatori. I feedback potevano essere pubblicati su Google, Instagram o Facebook.

Il vincitore è stato Giuseppe Accatino, che ha ricevuto il buono da spendere in servizi messi a disposizione dall'azienda.

Nata nel 1964, l'azienda è attualmente gestita da Fausto, sua sorella Sara e il marito Dario. 
 

Bieffe Clima offre un servizio professionale e attento, dalla provincia di Imperia alla Costa Azzurra, per tutte le esigenze, dalle applicazioni domestiche agli impianti commerciali e industriali. L'azienda propone le più innovative tecnologie dei migliori marchi sul mercato, dopo un'attenta consulenza personalizzata. 

Per ulteriori informazioni puoi consultare il sito www.bieffeclimasrl.it, scrivere a info@bieffeclimasrl.it, chiamare lo 0184.689162 o recarti direttamente a Ospedaletti, in corso Regina Margherita 178

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium