Sport - 23 settembre 2023, 13:06

Aperte le iscrizioni alla 33° edizione di Imperia in Bicicletta (Foto)

Il percorso di quest’anno è più lungo rispetto a quello dell’edizione 2022

Aperte le iscrizioni alla 33° edizione di Imperia in Bicicletta (Foto)

Sono già pervenute le primi iscrizioni a Imperia in bicicletta edizione 2023, quella del centenario della città: si tratta di due coppie di cittadini stranieri che risiedono abitualmente sul nostro territorio e di alcuni giovani ciclisti di Gazzelli.

Il percorso di quest’anno si presenta più lungo rispetto a quello dell’edizione 2022 e tocca la parte est ed ovest della città, dalla Rabina fino a Borgo Prino, transitando inizialmente sulla ciclabile, per poi proseguire per via Trento e viale Matteotti e percorrere corso Garibaldi e via Nizza.

Lunedì 25 e per tutta la settimana, la sede del Comitato san Giovanni e Tradizioni Onegliesi (che collabora all’organizzazione) di via Garessio 2/13 (vicino alla rotonda delle Carceri, direzione stabilimento Fratelli Carli), nel pomeriggio dalle 16.30 alle 19 sarà aperta per consegnare e ricevere le schede di iscrizione (le stesse potranno essere ritirate anche presso la copisteria posta di fronte all’entrata ex Agnesi di via Schiva).

"Tra pochi giorni mostreremo, tramite a canali social e i quotidiani locali ed online il pettorale che caratterizza questa edizione speciale di Imperia in bicicletta" - fanno sapere Anna Boriasco e Lorenzo Massabò del Gs Pedale Imperiese - "A fine passeggiata non mancheranno i due tradizionali appuntamenti che da tempo accompagnano la manifestazione del Pedale Imperiese, rappresentati dalla merenda per tutti i partecipanti, piccoli e grandi e dalla estrazione dei premi a favore di coloro in possesso del pettorale numerico ( ogni edizione sempre più ricca!)".

"La manifestazione anche quest’anno potrà contare sull’insostituibile collaborazione e sostegno del Comando di Polizia Municipale, della locale Protezione Civile comunale, della Polizia Provinciale, della Croce Rossa Italiana cittadina e del personale di Go Imperia" - dicono - "Il percorso è stato concordato da tempo, nel caso subisse qualche variazione, lo comunicheremo tempestivamente e prima dello svolgimento della passeggiata, che ricordiamo, ha carattere esclusivamente ludico e di aggregazione. I dirigenti e i ragazzi dell’UC Imperia Raineri saranno presenti all’evento e fungeranno da staffette apripista, regolando l’andatura di tutto il gruppo. I dirigenti del Pedale Imperiese e i soci del Comitato san Giovanni vi aspettano numerosi".

Redazione sportiva

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU