/ Eventi

Eventi | 08 giugno 2023, 07:12

Diano Castello: 'Il teatro di Tiberio', sabato prossimo al Teatro Concordia un laboratorio aperto a tutti

Tre ore durante le quali chiunque voglia partecipare potrà muovere i primi passi sulla scena, con la consapevolezza di essere un elemento fondamentale per l’equilibrio di un gruppo

Diano Castello: 'Il teatro di Tiberio', sabato prossimo al Teatro Concordia un laboratorio aperto a tutti

Sbarcherà sabato prossimo a Diano Castello al Teatro Concordia, un laboratorio (dalle 14.30 alle 17.30) dal titolo ‘Il Teatro di Tiberio’, diretto da Elio Berti attore e regista savonese.

Tre ore durante le quali chiunque voglia partecipare potrà muovere i primi passi sulla scena, con la consapevolezza di essere un elemento fondamentale per l’equilibrio di un gruppo e imparare ad ascoltare e comunicare non solo attraverso la parola ma soprattutto attraverso il corpo. Alle 18 in scena tre allieve della compagnia "BerTeatro della Commedia" con uno spettacolo elaborato a fine corso "Quel pomeriggio al San Ferdinando". In scena Rosalba Bruzzone, Saveria Galioto e Barbara Guagnini.

Alle 21 Elio Berti e Fabrizio Santoro chiuderanno la giornata con lo spettacolo "State Bravi", uno spettacolo esilarante selezionato e già rappresentato in diversi teatri e luoghi caratteristici in Italia e all'estero. Ispirato alla Commedia dell'Arte lo spettacolo scritto e diretto da Elio Berti, racconta l'incontro fra due commedianti che in piazza Sordello a Mantova cercano di raccogliere qualche scudo. Dall'alto del palazzo Ducale Federico II di Gonzaga li osserva da settimane e sta preparando una sorpresa per loro.

In scena oltre ai due protagonisti Luisa Vassallo e per il prologo i partecipanti al laboratorio del pomeriggio. Tutti e tre gli eventi sono a ingresso gratuito con offerta libera, per il laboratorio è necessaria la prenotazione al 333.16.59.407.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium